giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloIl 2 Novembre ritorna "Amici ": ecco le novità

Il 2 Novembre ritorna “Amici “: ecco le novità

E’ giunto ormai ai nastri di partenza, il fortunato talent di Mediaset, il più longevo ma anche il più amato dagli italiani. Amici di Maria De Filippi ritorna il 2 Novembre dando il via alla sua 15esima edizione; infatti da lunedì alle ore 13:50 su Real Time, andranno in onda i casting guidati dai ballerini Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, già conosciuti dal grande pubblico in quanto ballerini professionisti nelle passate edizioni.

Le novità: Maria De Filippi, come ogni anno preferisce mescolare le carte in tavola, cercando di apportare modifiche al format per suscitare interesse e curiosità nei telespettatori. Anche quest’ anno la regina di Mediaset ha rinnovato la giuria che sappiamo essere protagonista del talent quasi quanto i ragazzi della classe di Amici. A formare la giuria di ballo ci saranno i confermatissimi Alessandra Celentano e Garrison, ormai veterani della scuola più famosa d’Italia, Veronica Peparini insegnante di Hip Hop da qualche anno in forza al talent prodotto dalla Fascino ed infine la novità: Natalia Titova, ex ballerina professionista del programma Rai “Ballando con le stelle”. La ballerina russa, nota anche per essere la compagna del grande campione di nuoto Massimiliano Rosolino, sostituirà Kledi Kadiu e rappresenterà la danza latino-americana. Per quanto concerne la giuria di canto, ad affiancare Grazia Di Michele, Rudy Zerbi e Carlo di Francesco ci sarà Fabrizio Moro, il famoso cantautore romano, salito al successo grazie al brano “Pensa” che gli ha consentito di vincere la categoria “Giovani” a Sanremo 2007. Moro sostituirà Francesco Sarcina e rappresenterà la parte più sensibile e delicata della musica, l’interpretazione.

Rumor: secondo alcune indiscrezioni le novità della nuova edizione di Amici non sono finite qui ma pare che la De Filippi abbia in serbo il tocco finale: portare al serale tre team anziché due e si vocifera che a guidarlo sia proprio un’ex alunna celebre, l’amatissima Alessandra Amoroso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME