giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Barcellona deve far cassa: la Juventus monitora tre obiettivi

Il Barcellona deve far cassa: la Juventus monitora tre obiettivi

Il ds Paratici segue con attenzione tre profili del Barcellona, le ultime

Il mancato ritorno del brasiliano Neymar ha consentito al Barcellona di risparmiare un notevole esborso economico ma il club ha comunque bisogno di cedere per far cassa: l’obiettivo è rientrare di almeno 100 milioni di euro.

Per tale motivo sono molti i giocatori dati sul piede di partenza e tre di questi sarebbero nel mirino della Juventus. Stando a quanto riportato da Goal.com il ds Paratici segue con attenzione Jean-Clair Todibo, Ivan Rakitic e Luis Suarez.

Il giovane difensore francese sta faticando a trovare spazio nell’undici blaugrana e sarà ceduto. La Juve lo monitora da tempo e potrebbe farci un pensierino anche in virtù dell’infortunio di Chiellini.

Discorso simile per Rakitic, il centrocampista croato ha ormai perso il posto da titolare nel centrocampo di Valverde e sta valutando la cessione. La Juve potrebbe fare un tentativo già a gennaio, ma occhio alla concorrenza dell’Inter.

Suarez invece è ancora centrale nel progetto del Barça ma in estate il club ringiovanirà la rosa e l’attaccante potrebbe finire sul mercato con la Juve pronta a sfruttare l’occasione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME