venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Bayern Monaco piomba sul gioiello della Juve: Paratici pronto a cedere,...

Il Bayern Monaco piomba sul gioiello della Juve: Paratici pronto a cedere, fissato il prezzo!

Il Bayern Monaco fa sul serio per il talento della Juve, Agnelli disposto ad ascoltare offerte, già fissato il prezzo del cartellino...

Non accennano a placarsi le voci di mercato relative al futuro di Paulo Dybala, il numero dieci della Juventus sta vivendo una stagione complicata e potrebbe lasciare al termine del campionato.

Dopo un periodo nella quale è stato più in panchina che in campo, l’argentino è tornato al gol nella gara con il Frosinone e ha deciso la trasferta di Bologna subentrando nella ripresa. Nella sfida con il Napoli, però, Allegri ha preferito affidarsi nuovamente a Bernardeschi, Mandzukic e Ronaldo, inserendo il trequartista solo a pochi minuti dal termine.

Una situazione che non è piaciuta al giocatore e che avrebbe alimentato ulteriori voci sul suo futuro. Stando a quanto riporta stamani il Corriere dello Sport, il Bayern Monaco è tornato alla carica per la Joya, tra i primi obiettivi per la grande restaurazione bavarese in programma a fine stagione.

Oltre ai tedeschi c’è anche il Manchester City di Pep Guardiola, grande estimatore dell’argentino. Occhio però anche all’interesse dell’Inter, che starebbe pensando all’ex Palermo per sostituire Mauro Icardi.

Il presidente Agnelli e il direttore sportivo Paratici attendono offerte convincenti e hanno già fissato il prezzo: per lasciar andare Dybala la Juve chiede 120 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME