sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Benfica su Bruno Peres, per la Roma può partire

Il Benfica su Bruno Peres, per la Roma può partire

Il terzino brasiliano nel mirino del club portoghese. Le ultime

Il Benfica ha messo nel mirino Bruno Peres, terzino classe 1990 della Roma, e potrebbe tentare l’affondo nel mercato di gennaio. Il brasiliano è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e al momento non è arrivata alcuna offerta per il rinnovo.

Bruno Peres da quando è tornato nella capitale ha trovato spazio e fiducia, Fonseca lo tiene in considerazione, come dimostrano le 12 presenze stagionali tra Serie A ed Europa League.

Nonostante ciò, al momento il titolare della corsia di destra è Rick Karsdorp, il cui rendimento è salito di gran lunga nell’ultimo periodo. Peres rappresenta la prima alternativa all’olandese, ma a gennaio potrebbe partire.

Il brasiliano recentemente ha affermato di volersi guadagnare il rinnovo, ma la società giallorossa in caso di offerte soddisfacenti è pronta a lasciarlo partire.

Il Benfica è interessato e nelle prossime settimane potrebbe farsi avanti. In caso di addio la Roma virerà con decisione su Elseid Hysaj, terzino in uscita dal Napoli.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME