Il cacciatore e la Regina di ghiaccio

0

A quanto pare ad Aprile 2016 la giovane e talentuosa Emily Blunt tornerà al cinema per vestire una seconda volta i panni di una creatura delle fiabe .

Questo Aprile , Emily aveva figurato al cinema nel film ” Into the Woods “ ( una pellicola Disney che raccoglie tutte le favole mostrandoci” il lato opposto della medaglia” ) nel ruolo della giovane moglie di un fornaio disposta a tutto per aver un figlio . Questa volta Emily ,sarà la regina di ghiaccio del nuovo prequel spinn-off del film del 2012 Biancaneve e il Cacciatore . Al suo fianco figureranno Charlize Theron , nuovamente nei panni della Regina cattiva : Ravenna. Il cacciatore Eric ( Chris Hemsworth )  ,che nessuno di noi osa dimenticare per la sua apparizione in ” The Avengers ” come dio dell’Olimpo, Thor . La guerriera Sara, che sarà interpretata da Jessica Chastain . Il film sarà diretto da  Cedric Nicolas- Troyan mentre per la sceneggiatura figurerà Craig Mazin .

regina di ghiaccio
In ordine . Chris Hemsworth ; Emily Blunt ; Jessica Chastain ; Charlize Theron.

La storia attraverserà il passato tormentato del cacciatore Eric. Frida, la sorella della Regina cattiva Ravenna si allontanerà  dal regno a causa di un tradimento e sarà esiliata in un palazzo lontano . Grazie ai suoi poteri ” glaciali ”  si servirà di un esercito di soldati letali , tra cui Eric e Sara , che tradirono la sua fiducia . In un secondo momento ( dopo che la Regina cattiva fu uccisa da Biancaneve ) Frida decide di riunire lo specchio magico e riportare in vita la sorella scomparsa . La magia di due grandi streghe sarà un doppio pericolo per i nemici che si ritroveranno ad affrontare un potere oscuro mai visto prima e porterà ancora una volta Eric ad affrontare la Regina che credeva di aver sconfitto .