sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaIl cacciatore e la Regina di ghiaccio

Il cacciatore e la Regina di ghiaccio

A quanto pare ad Aprile 2016 la giovane e talentuosa Emily Blunt tornerà al cinema per vestire una seconda volta i panni di una creatura delle fiabe .

Questo Aprile , Emily aveva figurato al cinema nel film ” Into the Woods “ ( una pellicola Disney che raccoglie tutte le favole mostrandoci” il lato opposto della medaglia” ) nel ruolo della giovane moglie di un fornaio disposta a tutto per aver un figlio . Questa volta Emily ,sarà la regina di ghiaccio del nuovo prequel spinn-off del film del 2012 Biancaneve e il Cacciatore . Al suo fianco figureranno Charlize Theron , nuovamente nei panni della Regina cattiva : Ravenna. Il cacciatore Eric ( Chris Hemsworth )  ,che nessuno di noi osa dimenticare per la sua apparizione in ” The Avengers ” come dio dell’Olimpo, Thor . La guerriera Sara, che sarà interpretata da Jessica Chastain . Il film sarà diretto da  Cedric Nicolas- Troyan mentre per la sceneggiatura figurerà Craig Mazin .

regina di ghiaccio
In ordine . Chris Hemsworth ; Emily Blunt ; Jessica Chastain ; Charlize Theron.

La storia attraverserà il passato tormentato del cacciatore Eric. Frida, la sorella della Regina cattiva Ravenna si allontanerà  dal regno a causa di un tradimento e sarà esiliata in un palazzo lontano . Grazie ai suoi poteri ” glaciali ”  si servirà di un esercito di soldati letali , tra cui Eric e Sara , che tradirono la sua fiducia . In un secondo momento ( dopo che la Regina cattiva fu uccisa da Biancaneve ) Frida decide di riunire lo specchio magico e riportare in vita la sorella scomparsa . La magia di due grandi streghe sarà un doppio pericolo per i nemici che si ritroveranno ad affrontare un potere oscuro mai visto prima e porterà ancora una volta Eric ad affrontare la Regina che credeva di aver sconfitto .

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME