sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioIl campione nascosto nella rosa di Spalletti

Il campione nascosto nella rosa di Spalletti

Il Napoli continua a guidare la classifica di Serie A e ad inseguire il sogno scudetto guidato dalla coppia in attacco Osimhen-Kvaratskhelia che mette in difficoltà le difese di tutte le squadre che intralciano il loro passaggio.

Nella rosa azzurra, però, c’è un altro campione che non ha ancora avuto modo di mostrare abbastanza tutte le proprie qualità. Si tratta di un profilo interessante che ha davanti a sé un futuro roseo e sicuramente pieno di soddisfazioni ma che non ha ancora trovato la propria dimensione nella rosa di Spalletti.

Stiamo parlando di Giacomo Raspadori arrivato in maglia azzurra dopo un’ottima stagione con il Sassuolo con l’obiettivo di sostituire l’uscente Dries Mertens. Quello di Raspadori è stato un’acquisto frutto di una scelta condivisa di Spalletti, Giuntoli e De Laurentiis che hanno intenzione di porre le basi per un futuro brillante.

La società azzurra, infatti, ha investito ben 30 milioni di euro per portarlo all’ombra del Vesuvio consapevoli del fatto che si trattasse di un vero e proprio patrimonio per il futuro del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME