giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloIl caso Sara Affi Fella è esploso. Ecco il day after dopo...

Il caso Sara Affi Fella è esploso. Ecco il day after dopo le rivelazioni della redazione di Uomini e Donne

Con la registrazione della puntata di Uomini e Donne, di ieri pomeriggio, è scoppiato il caso Sara Affi Fella. La ragazza è stata una delle protagoniste del trono classico e alla fine aveva deciso di coronare la sua avventura scegliendo Luigi.
Se vi siete persi quello che è successo in puntata e quello che ha fatto Sara, cliccate qui:  https://www.dailynews24.it/uomini-e-donne-scoppia-il-caso-sara-affi-fella/ .

Oggi le cose per l’ex tronista sono peggiorate, dato che si è trovata contro praticamente tutto il web, dai followers , passando per ex tronisti/e  e corteggiatori fino alla redazione del programma.
La ragazza ha spiegato, con una breve instagram story, di aver sbagliato e di assumersene tutta la colpa ma che in questa storia la sua famiglia non c’entra niente.
Il castello di bugie montato ad arte dalla tronista si è sgretolato e sta portando con sè tutti i consensi e le collaborazioni fin qui maturate( la garnier ha deciso di prendersi del tempo per riflettere, mentre la sua agenzia e altri due marchi hanno deciso di interrompere qualsiasi rapporto di collaborazione).

Il mondo social si rivolta contro Sara Affi Fella

Il mondo social, mai come in questo caso, si è mosso contro la tronista e le ha fatto capire fin da subito da che parte stava.
La gente si è sentita tradita e presa in giro ed ha subito fatto sentire la propria rabbia e frustrazione prendendo d’assalto i profili social della ragazza.

Se prima di questa bufera la ragazza vantava più di 1 milione di seguaci su Instagram, oggi ne vantava all’incirca 852 milioni, dato che la ragazza ha deciso di disattivare il profilo
E’ questo il modo scelto dagli internauti per far comprendere alla ragazza la gravità delle sue azioni, pur considerando che ha ancora 22 anni ed è un essere umano.
Gli errori però si pagano ed è quello che sta accadendo alla giovane ragazza, che nel giro di un giorno ha perso contratti di lavoro ed amicizie.

Una tra tutte è quella con Valeria Bigella, compagna di Sara a Temptation Island ed amica anche al di fuori del programma.
La Bigella si è subito dissociata da quanto accaduto e si è dichiarata sorpresa e all’oscuro di tutto.
Il mondo di Uomini e Donne ha reagito con stupore e rabbia alla messa in scena architettata dalla tronista.
Uno dei più critici è stato Mariano Catanzaro, accusato dalla ragazza e da Nilufar di tramare contro la trasmissione quando risiedeva sul trono assieme a loro.
Il ragazzo si è tolto qualche sassolino dalle scarpe, ora che l’evidenzia dei fatti è sotto l’occhio di tutti.

L’ex fidanzato di Sara, Nicola Panico, chiede rispetto e tempo perchè questa non è tutta la verità. Secondo le sue parole, prima di giudicare e di dire dovremmo ascoltare tutta la verità.
Cosa intende dire, c’è dell’altro oppure accusa la redazione di aver travisato o detto male alcune cose?

La telenovela continuerà anche nei prossimi giorni, ma ci sentiamo di dirvi una cosa:
si può essere disgustati, amareggiati, traditi, feriti e quant’altro dal comportamento della ragazza.
Però ricordiamoci che chiunque di noi nella vita ha sbagliato almeno una volta.
E’ giusto criticare ma sempre in modo educato e civile, ricordandosi sempre che dall’altra parte c’è una persona e non un’oggetto senza sentimenti.
Sara ha sbagliato e ne pagherà le conseguenze ma l’odio e la cattiveria gratuita non fa bene nè a voi nè a lei.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME