Il cast di Harry Potter si riunisce, il web impazza

0

Dopo cinque lunghi anni dall’ultimo film di Harry Potter, il grande cast si riunisce per l’inaugurazione del parco “The Wizarding World of Harry Potter” ad Orlando. Un vero e proprio parco a tema potteriano in cui si possono trovare varie ambientazione dei film e diverse magiche scoperte.

Parte del cast, tra cui Rupert Grint, Bonnie Wright, Matthew Lewis, Evanna Lynch e Katie Leung sono saliti sul palco e hanno festeggiato assieme al pubblico, per poi partecipare a delle interviste riguardo la saga più amata degli ultimi tempi.

I fratelli poetteriani Foto:fonte mtv.it

C’è da dire che la scrittrice dell’intera saga J.K Rowling, ha annunciato la scorsa settimana l’intenzione di scrivere e pubblicare una storia che vede ritornare Harry Potter, sua moglie e i suoi amici. Il romanzo si ambienterebbe dopo gli avvenimenti di Harry Potter e i doni della morte Parte II. Chissà se in un futuro lontano prima o poi ci sarà anche una versione cinematografica di questo ultimo libro e chissà se vedremo il cast tornare completamente.

Per ora attendiamo un altro splendido racconto della Rowling che vedrà protagonista Eddy Redmayne (candidato all’Oscar per The Danish Girl). Animali fantastici e dove trovarli sarà nei Cinema nel Novembre 2016 e affronterà la storia di tutti i personaggi mitologici presenti nella saga di Harry Potter!