venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaIl cast di Harry Potter si riunisce, il web impazza

Il cast di Harry Potter si riunisce, il web impazza

Dopo cinque lunghi anni dall’ultimo film di Harry Potter, il grande cast si riunisce per l’inaugurazione del parco “The Wizarding World of Harry Potter” ad Orlando. Un vero e proprio parco a tema potteriano in cui si possono trovare varie ambientazione dei film e diverse magiche scoperte.

Parte del cast, tra cui Rupert Grint, Bonnie Wright, Matthew Lewis, Evanna Lynch e Katie Leung sono saliti sul palco e hanno festeggiato assieme al pubblico, per poi partecipare a delle interviste riguardo la saga più amata degli ultimi tempi.

I fratelli poetteriani Foto:fonte mtv.it

C’è da dire che la scrittrice dell’intera saga J.K Rowling, ha annunciato la scorsa settimana l’intenzione di scrivere e pubblicare una storia che vede ritornare Harry Potter, sua moglie e i suoi amici. Il romanzo si ambienterebbe dopo gli avvenimenti di Harry Potter e i doni della morte Parte II. Chissà se in un futuro lontano prima o poi ci sarà anche una versione cinematografica di questo ultimo libro e chissà se vedremo il cast tornare completamente.

Per ora attendiamo un altro splendido racconto della Rowling che vedrà protagonista Eddy Redmayne (candidato all’Oscar per The Danish Girl). Animali fantastici e dove trovarli sarà nei Cinema nel Novembre 2016 e affronterà la storia di tutti i personaggi mitologici presenti nella saga di Harry Potter!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME