sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Chelsea piomba nuovamente su Rugani: Juve pronta a cedere

Il Chelsea piomba nuovamente su Rugani: Juve pronta a cedere

Daniele Rugani torna nel mirino del Chelsea di Maurizio Sarri, la Juventus stavolta può lasciarlo andare, i dettagli...

Il Chelsea di Maurizio Sarri non ha mai perso di vista Daniele Rugani ed è pronto a portarlo a Londra già a gennaio. A riportare l’indiscrezione è il “Sun“, secondo il noto tabloid inglese il tecnico dei Blues continua a chiedere alla propria dirigenza il giocatore bianconero. Rugani è stato molto vicino al Chelsea già in estate, ma in quell’occasione la Juventus decise di trattenerlo a tutti i costi e cedere Mattia Caldara, finito al Milan nell’ambito dell’operazione Bonucci.

Da allora un po’ di cose sono cambiate, Rugani sta trovando pochissimo spazio in questa stagione e tramite il suo entourage starebbe spingendo per andar via già a gennaio. La Juventus non ha intenzione di indebolirsi, ma la filosofia della società impone di non trattenere giocatori scontenti, inoltre continuando a tenere il giocatore in panchina il prezzo del cartellino finirà per abbassarsi ulteriormente. Per questo Agnelli e Paratici stavolta potrebbero prendere in seria considerazione la proposta del Chelsea, pronto a mettere sul piatto una proposta vicina ai 30 milioni di euro. Nei prossimi giorni gli uomini mercato dei Blues incontreranno gli agenti del giocatore per cercare l’intesa contrattuale, poi si passerà a trattare direttamente con la società bianconera, vedremo cosa succederà.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME