giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Chelsea si inserisce a sorpresa per Zaniolo, pronto lo scambio

Il Chelsea si inserisce a sorpresa per Zaniolo, pronto lo scambio

Il Chelsea di Tuchel potrebbe inserirsi clamorosamente nella trattativa per Nicolò Zaniolo. Pronta un’offerta di scambio alla Roma

Un’altra londinese della Premier League si inserisce nella corsa a Nicolò Zaniolo. Stando a quanto arriva dall’Inghilterra, infatti, il Chelsea sarebbe pronto ad un’offerta pesante per il calciatore di proprietà giallorossa.

Stando a quanto filtra da fonti d’oltremanica, infatti, i Blues avrebbero già addirittura pensato ad uno scambio che potrebbe includere un giocatore già accostato alla Juventus. I londinesi potrebbero offrire il cartellino di Christian Pulisic. Lo statunitense potrebbe finire per trovare sempre meno spazio a Stamford Bridge e un suo trasferimento alla Roma potrebbe essere utile per accumulare minutaggio.

Ma la Roma…

Per ora non si ha la sicurezza, ma i giallorossi sembrerebbero propensi a rifiutare anche quest’ennesima proposta. Il calciatore statunitense piace, ma i capitolini sarebbero intenzionati a trattenere Zaniolo e rinnovargli il contratto.

Oltre al Chelsea nelle scorse settimane anche il Tottenham ha provato un approccio, ritrovandosi un secco due di picche dalla Roma. Gli Spurs avrebbero offerto il cartellino di uno tra Ndombele e Tanganga, con i giallorossi che però vorrebbero solamente cash.

Si profila, quasi con una certa sicurezza, una permanenza per il talento scuola Inter che potrebbe ritrovarsi a giocare già nella partita contro la Salernitana. Mourinho stima parecchio il calciatore e la volontà è quella di puntare fortemente su di lui anche per far crescere la squadra. L’Europa League sta stretta a questa Roma, che vuole ritornare a giocare sui palcoscenici più importanti di tutta Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME