Il cinema nell’estate 2019: dieci film da giugno a settembre

0
I 10 film più belli da giugno a settembre 2019 Fonte foto: Quotidiano.net

Si sa durante l’estate le sale cinematografiche sono meno frequentate a causa del caldo, delle vacanze, delle gite all’aperto nei weekend, ma la programmazione di quest’estate è davvero interessante e degna di menzione.

Ecco la lista dei 10 migliori fim in uscita da giugno a settembre:

Arrivederci professore: in uscita dal 20 giugno, il nuovo film con Johnny Depp a quanto pare ci terrà incollati davanti il grande schermo. La storia di un professore a cui mancano solo sei mesi di vita, cosa farà per godersi gli ultimi attimi della sua vita? Emozionante e sorprendete, un film da non perdere.

Toy story 4: in uscita dal 26 giugno, il quarto capitolo della saga targata Pixar vi aspetta con nuovi effetti speciali, una nuova avvincente trama e con nuovi giocattoli

Ma: in uscita il 27 giugno, si tratta di un horror psicologico con protagonista la bravissima e talentuosa Octavia Spencer. Sicuramente emozionante e ricco di pathos, da non perdere!

Yesterday: diretto da Danny Boyle, dal 4 lugilio vi aspetta nei cinema una storia surreale a cavallo tra il mondo attuale e quello dei Beatles in cui musica, divertimento e un racconto originale ne saranno i protagonisti.

Spider-Man Far from home: La terza fase del mondo cinematografico Marvel si apre con questo nuovo film che vede come protagonista Peter Parker. Dopo gli eventi di Avangers End Game, il ragazzo traumatizzato per gli eventi passati ora si trova davanti un bivio: tornare alla normalità o rimanere nei costumi di Spider-man. Cosa succederà ora? Lo scopriremo dal 10 luglio.

Edison-l’uomo che illuminò il mondo: in uscita dal 18 luglio, il nuovo biopic diretto da Alfonso Gomez-Rejon con protagonista il candidato al Premio Oscar Benedict Cumberbatch che interpreta il grande inventore Thomas Edison.

Men in black – international: Dal 25 luglio lo spin off della saga Men in black vi aspetta al cinema con i nuovi protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

FAST & FURIOUS – HOBBES & SHAW : Per tutti i fan della saga Fast and Furious, dall’8 agosto vi aspetta lo spin off diretto da David Leitch, già regista di Deadpool 2. Non mancheranno le classiche scene di azione e inseguimento con atmosfere e personaggi nuovi e vecchi tra cui il mitico Vin Diesel.

Il Re Leone: diretto da Jon Favreau già consciuto per Il libro della giungla, il film è il live action targato Disney del film d’animazione del 1994. Scene mozzafiato, effetti speciali sorprendenti e le canzoni originali del film più un nuovo singolo cantato da Beyoncè e una nuova canzone scritta dalla penna di Elton John saranno solo alcune delle novità di questo nuovo film al cinema dal 21 agosto.

C’era una volta a Hollywood: chiudiamo la stagione estiva con questo attesissimo nuovo film di Tarantino e con il suo cast stellare (LeonardoDi Caprio, Brad Pitt, Margot Robbie ecc). Presentato in anteprima a Cannes dove ha riscosso grande successo sarà possibile vederlo nei cinema dal 19 settembre.