venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaIl Dottor Stranamore per le vie di Londra

Il Dottor Stranamore per le vie di Londra

Per molti anni il nome di Patrick Dempsey è sempre stato posto accanto a quello di Derek Shepherd il Dr.Stranamore che tutti abbiamo imparato ad amare. L’Aprile scorso Dempsey dopo il divorzio dalla moglie Jillian Fink ha abbandonato il set di Grey’s Anatomy per dedicarsi ai tre figli e alla sua passione per corse e motori .

Il 16 Settembre 2016 sarà al cinema nel terzo film dedicato alla vita di Bridget Jones , intitolato Bridget Jones 3 – Jones’s Baby . Confermati i due terzi del cast originale, almeno per quanto riguarda i protagonisti. Sì, Colin Firth ci sarà. No, Hugh Grant non prenderà parte al film.  Sembra che il suo ruolo verrà assegnata a Patrick Dempsey.

Le prime foto di scena hanno chiaramente messo in mostra che il vero protagonista della pellicola sarà il pancione di Bridget Jones. Il titolo del film, d’altro canto, parla abbastanza chiaro. Non si sa molto altro sulla trama, né chi è il padre del baby Jones.

bridget-jones-3-set-natale-incinta-colin

La scorsa sera Patrick Dempsey e il collega Colin Firth sono stati visti insieme a Londra ad un evento molto speciale e pieno di significato . Nel quartiere Mayfair di Londra i due attori hanno assistito alla proiezione del film , che spiega e indaga il prezzo umano dietro al ” fast fashion ” . Il documentario sui giovani clandestini che lavorano nell’illegalità in tutto il mondo è di Andrew Morgan . I due sex symbol presto assieme al cinema hanno sfoggiato due look completamente diversi . L’ex dottore era informale mentre Firth si è contraddistinto per il suo stile formale e molto British  .

Non ci resta che aspettare e vedere cosa combinerà questa volta Bridget Jones !

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME