Raffaella Mennoia , l’autrice di UeD racconta cosa l’affligge

0
Fonte: Instagram, pagina raffaellamennoiafanpage

Raffaella Mennoia è una degli autori di alcune delle trasmissioni di punta di Maria De Filippi e di Mediaset, come “Uomini e Donne” e “Temptation Island”, solo per citarne alcune.

La donna è stata al centro del gossip estivo, dato lo scontro mediatico che si è aperto e che l’ha vista contrapposta a Mario Serpa, ex scelta di Claudio Sona ed ex opinionista di “Uomini e “Donne”, e Teresa Cilia, che ha lavorato dietro le quinte del popolare dayting show.

Raffaella si è sempre difesa con forza ed ha sempre respinto tutte le accuse ed ha mostrato un carattere forte e combattivo ma ha anche un lato fragile.
La donna ha mostrato questo lato del suo carattere su varie story su Instagram, dove racconta che il padre non sta bene.

Ecco le sue parole, affidate a varie story sul popolare social:
” Avrei un sacco di cose da raccontarvi […]. Però non voglio angosciarvi con dei miei problemi personali e famigliari di questo periodo. C’è mio padre che sta male. Va beh insomma, ragazzi, è la vita… Poi ciò che sembra su Instagram spesso non è”.

La donna si è sfogata ed ha raccontato cosa l’afflige, ed ha aggiunto:
“Diciamo che usiamo questo social per le cose allegre. Poi se non proprio non ce la dovessi fare mi tolgo e non vi racconto tutto”.
Un lato fragile e dolce che la Mennoia ha voluto condividere con tutti i suoi seguaci, che sono rimasti piuttosto commossi dalle parole della donna.