venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Il game show di Facile Ristrutturare “A te le chiavi” in onda da gennaio 2019 su LA7: come partecipare al casting

0

“A te le chiavi” è il game show promosso da Facile Ristrutturare, che andrà in onda su La 7 dal gennaio del 2019. La trasmissione di brand entertainment, che avrà come protagonista una coppia di concorrenti, sarà condotta dalla celebre mediatrice Paola Marella, diventata famosa in tv sul canale Real Time con programmi a tema immobiliare. La sua esperienza nel settore ed il suo carisma daranno al programma un tocco di originalità e tutta la professionalità possibile nel settore immobiliare.

Come funziona

I concorrenti dovranno valutare tre ristrutturazioni proposte dal team di esperti di Facile Ristrutturare mediante l’utilizzo della realtà virtuale e scegliere quale realizzare nel concreto. Il programma seguirà tutti i passaggi relativi al progetto, fino alla sua conclusione, offrendo al pubblico uno spaccato sulla realtà delle ristrutturazioni in Italia e soprattutto sulle opportunità che il settore offre.

Sarà un momento di aggiornamento totale nell’ambito della ristrutturazione delle case e si avrà modi di entrare in contatto con tecnologie, professionisti e strumenti all’avanguardia. Arrivati al momento della consegna dell’immobile, i concorrenti dovranno indovinare il costo del lavoro effettuato. Se sarà corrispondente alla cifra reale, la ristrutturazione sarà completamente gratuita, altrimenti dovranno provvedere come da contratto al saldo.

Come Partecipare al Casting

Per partecipare alle selezioni del programma è necessario essere maggiorenni ed avere in mente di ristrutturare la propria casa. Bisognerà infatti firmare un contratto con l’azienda entro il 31/12/2018, ultima data utile per poter accedere anche alle detrazioni fiscali in corso.

Basterà compilare il form con tutti i dati presenti sul sito ufficiale www.atelechiavi.it e sottoscrivere un contratto di ristrutturazione. Si accede così alle selezioni e la coppia che verrà scelta dovrà autorizzare le riprese all’interno della propria casa e partecipare al programma che si svolgerà negli studi di Milano.

Un’occasione d’oro quindi per chi desidera dare un nuovo aspetto alla propria casa, avendo l’opportunità di eseguire i lavori affiancati da un’esperta del settore ed una vera icona di stile come Paola Marella, che sarà supportata dalla professionalità di un’azienda leader nel settore della ristrutturazione e che ha un’ampia diffusione sul territorio.

Facile Ristrutturare non è nuova a collaborazioni e contratti commerciali con programmi tv, ma con questo nuovo format, oltre a promuovere un servizio perfetto come il Chiavi in Mano riesce a mostrare al grande pubblico tutta l’attenzione e la preparazione che occorrono per realizzare un progetto di ristrutturazione valido ed efficace. E lo fa utilizzando gli strumenti di progettazione più avanzati, come i software tecnologicamente avanzati per la progettazione 3D.

Un’azienda che davvero segue i propri clienti dall’idea iniziale al progetto concretamente realizzato, proponendo le soluzioni più innovative e più utili. Nel settore immobiliare fare la differenza è molto importante perché si tratta di interventi che modificano non solo una struttura, ma anche il comfort dei suoi abitanti.

È fondamentale quindi affidarsi a persone competenti che possano affrontare il lavoro a 360°. La forza di Facile Ristrutturare sta proprio in questo: avere creato un sistema di ristrutturazioni che contempla tutti gli aspetti di un intervento, curando tutto in ogni dettaglio!