venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipIl "gemello" di Victoria Beckham, l'incredibile somiglianza del figlio Romeo

Il “gemello” di Victoria Beckham, l’incredibile somiglianza del figlio Romeo

Che ci sia una somiglianza tra una madre e i propri figli non è cosa nuova. Ma il caso del “gemello” di Victoria Beckham, ovvero il figlio Romeo, è comunque sorprendente.

LO SCATTO – Quest’ultimo è il secondogenito della famosa modella-stilista, avuto con il dirigente e imprenditore sportivo, David Beckham. Ha da poco compiuto 18 anni e dimostra già una incredibile somiglianza con la madre.

Questo a detta dei fan che non hanno mancato l’occasione di farlo notare tramite commenti sotto una foto pubblicata su Instagram. Lo scatto ritrae il giovane modello con in braccio la sorellina dal sorriso a 32 denti. Labbra carnose, occhi scuri penetranti e sopracciglia ben definite sono le caratteristiche del secondogenito di Victoria. Il quale, secondo molti utenti, potrebbe essere definito il “gemello” di Victoria Beckham.

«Sono gemelli», «Romeo è la fotocopia di Victoria», «È la versione maschile di Victoria»; sono solo alcuni dei numerosi commenti sotto la popolare foto.

BROOKLYN E HARPER – Rimanendo sempre in tema “famiglia Beckham”, il primogenito di Victoria e David si è appena fidanzato ufficialmente. La fortunata è Nicola Peltz, giovane attrice dalla promettente carriera che ha partecipato ad alcuni progetti di successo. Tra questi “Bates Motel”, che narra le origini del celebre serial killer Norman Bates. Per quanto riguarda la piccola Harper invece, protagonista nella foto insieme al fratello Romeo, vorrebbe seguire le orme della madre.

Per vedere la loro foto clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME