giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipIl gesto di Maria De Filippi per Emma Marrone. Ecco cosa ha...

Il gesto di Maria De Filippi per Emma Marrone. Ecco cosa ha fatto per lei

È risaputo che la storica conduttrice di canale 5, Maria De Filippi abbia da sempre avuto un ottimo rapporto con i ragazzi che partecipano ai suoi programmi, da Uomini e Donne ad Amici. Ecco il bel gesto, riportato da ‘Ilvicolodellenews’, che ha fatto per una sua vecchia conoscenza.

EMMA MARRONE IN CRISI PER IL RITORNO DELLA MALATTIA, LE PAROLE DELLA DE FILIPPI – Ecco, quanto ha riferito Maria De Filippi, circa il periodo buio che stava passando la storica vincitrice di Amici, Emma Marrone, dopo la scoperta del ritorno della grave malattia alle ovaie. “Emma ha un carattere forte, è una che sopporta molto. Non la chiamo per dirle fregatene, cerco di farle capire che ci sono. Non con i modi classici perché con lei sono abbastanza inutili, le ho fatto una sorpresa e sono andata a una data dell’instore a cui non sarei mai andata in vita mia. Lei sa che ci sono anche se non mi chiede mai nulla.”

MARIA DE FILIPPI E LA SORPRESA PER EMMA MARRONE – Proprio come ci ha documentato ‘Ilvicolodellenews’, Maria De Filippi si sarebbe presentata ad un concerto della Marrone e le avrebbe quindi fatto una sorpresa. A testimoniarlo sono i numerosi video e foto che circolano sul web.

MARIA DE FILIPPI: L’ECCEZIONE PER EMMA – È risaputo da anni che Maria De Filippi non vada a matrimoni, concerti o feste di altro genere dei suoi ragazzi, ma per Emma, questa volta, non ha potuto che fare un’eccezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME