venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Il GF Vip sarà condotto da Ilary Blasi, in autunno

È ufficiale, Ilary Blasi tornerà in autunno e sarà lei a condurre il Grande Fratello Vip. La nuova versione del reality show che per primo ha portato alla gloria molti volti noti del nostro panorama televisivo e cinematografico, basti pensare a Pietro Taricone e Luca Argenteroilary-blasi

La ex conduttrice de “Le Iene” riuscirà a portare nuova linfa ad un programma che seppur in questa rinnovata versione, avrà i soliti meccanismi? Ci saranno 18 concorrenti famosi e non solo che vivranno in condivisione nella casa più spiata d’Italia. Al momento non si conoscono nè gli auspicabili coinquilini nè la struttura logistica, ovvero in che modo sarà modificata la casa. La durata del programma sarà di otto settimane e sicuramente ne vedremo delle belle.

L’annuncio della conduttrice è avvenuto, ieri sera, durante la messa in onda del Tg5 nel quale c’è stato un servizio dedicato al GF Vip. Inoltre, è stato pronunciato anche il nome di Alfonso Signorini che affiancherà Ilary Blasi nella sua prima avventura dopo la gravidanza che la costrinse a lasciare il programma d’inchiesta di Italia1. Ma soprattutto c’è da dire che sarà la prima volta di lady Totti, Ilary Blasi, alla conduzione di un reality show. Dopo tanti anni avverrà quindi il cambio di testimone definitivo con Alessia Marcuzzi?

ilary-blasi