sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoIl giocatore della Juve avvistato all'estero: può lasciare già a gennaio

Il giocatore della Juve avvistato all’estero: può lasciare già a gennaio

La Juve interverrà sul mercato a gennaio solo nel caso andasse via qualche elemento della rosa, a lasciare potrebbe essere il difensore...

Medhi Benatia vuole lasciare a tutti i costi la Juventus nel mercato di gennaio ed è alla ricerca di una nuova sistemazione. Stando a quanto riporta Tuttosport, nella giornata di ieri il difensore della Juve è stato avvistato a Parigi, alimentando le voci sul possibile addio.

Il marocchino non è soddisfatto del minutaggio concessogli da Massimiliano Allegri e ha chiesto alla società di partire. Il direttore sportivo Paratici non ha intenzione di assecondare le richieste del giocatore, a pochi giorni dalla chiusura della finestra invernale è difficile cercare un’alternativa di livello a costi contenuti e sta spingendo per convincere il difensore a restare almeno fino a giugno.

Nella visita nella capitale francese Benatia avrebbe incontrato emissari dell’Olympique Marsiglia, che da tempo è sulle sue tracce e già nella scorsa estate provò a strapparlo ai bianconeri. Oltre al club francese, sul marocchino ci sono anche Arsenal e Schalke 04.

Al momento la società fa muro, i rapporti tra le parti sono oramai compromessi e non è da escludere che si possa arrivare alla rottura. In tal caso la Juve potrebbe tentare di anticipare l’arrivo di Cristian Romero dal Genoa e liberare il marocchino.

Nelle prossime ore potrebbero giungere novità rilevanti, vi terremo aggiornati.

 

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME