giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoIl giocatore rompe con il club e telefona alla Juve: Paratici pronto...

Il giocatore rompe con il club e telefona alla Juve: Paratici pronto al super colpo!

Il direttore sportivo Paratici può chiudere un importante colpo di mercato, il dirigente della Juve è pronto a portare a Torino il centrocampista...

Francisco Isco si avvicina alla Juventus, il rapporto tra il centrocampista del Real Madrid e la società è ai minimi termini e l’addio a fine stagione sembra scontato.

Stando a quanto riporta Calciomercato.com, l’epilogo è arrivato con la tribuna per il calciatore nella sfida di Champions League contro l’Ajax. Lo spagnolo non ha però voluto presenziare in tribuna e si è lamentato in prima persona con José Angel Sanchez, braccio destro del presidente Florentino Perez.

Isco ha deciso di andar via e ha dato mandato al suo entourage di avviare i contatti con la Juventus e il Manchester City. Gli agenti si sarebbero fatti vivi con la società bianconera e il direttore sportivo Paratici sarebbe pronto al grande colpo. Ecco quanto si legge su Calciomercato.com:

“Fabio Paratici sta già lavorando da mesi nei dialoghi sotterranei con gli agenti dello spagnolo che ha manifestato la volontà di lasciare Madrid. I segnali di queste ore sono stati ancor più forti e chiari: vuole andarsene, si è fatto sentire anche con la Juve, l’Isco furioso guarda già oltre e Paratici ha impostato i primi discorsi concreti su questo fronte.

Ci sarà poi una trattativa da condurre col Real Madrid e un Manchester City da sfidare, ma la Juve c’è e flirta con Isco. Adesso più che mai, si entra nel vivo”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME