mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoIl giornalista Ocampo: "Sarà l'ultimo anno di Allegri. Ecco chi arriverà al...

Il giornalista Ocampo: “Sarà l’ultimo anno di Allegri. Ecco chi arriverà al suo posto”

La Juventus ha un solo grande obiettivo in questa stagione: mettere le mani sulla Champions League. Marotta e Paratici hanno consegnato a Massimiliano Allegri giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo, Emre Can e Joao Cancelo, solo per citarne alcuni, e il tecnico dispone ora di una rosa che non ha nulla da invidiare ai top club europei. Eppure al termine della scorsa stagione Allegri era ad un passo dall’addio, la corte delle big di Premier era sempre più insistente ma alla fine il presidente Agnelli l’ha convinto a restare con la promessa di costruire una squadra di altissimo livello.

Nel frattempo arrivano importanti notizie sul futuro del tecnico, sia se dovesse riuscire o non riuscire a vincere la coppa dalle grandi orecchie è probabile che a fine stagione lascerà Torino. La conferma arriva dal giornalista Julio Ocampo ai microfoni di Rai Sport, ecco le parole:

“Penso che questo sia il suo ultimo anno. Se vincerà la Champions non potrà fare di meglio e cercherà nuove avventure. Chi potrebbe arrivare al suo posto? Zidane”.

Il tecnico francese è finito nel mirino anche dello United, ma la sua intenzione sarebbe quella di tornare a Torino, città in cui ha già vissuto da calciatore.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME