martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Lione vuole riscattare De Sciglio, una giovane contropartita per la Juve?

Il Lione vuole riscattare De Sciglio, una giovane contropartita per la Juve?

Il terzino in Francia è tornato su alti livelli e il club pensa di acquistarlo a titolo definitivo

La cura Lione ha rigenerato Mattia De Sciglio. Il terzino dal suo approdo in Francia è tornato sui livelli a cui ci aveva abituato in passato ed è divenuto un titolare fisso nell’undici di Rudi Garcia.

L’ex Milan è sbarcato al Lione dalla Juventus in prestito fino al termine della stagione, ma il club francese è soddisfatto delle prestazioni e sta pensando di acquistarlo a titolo definitivo.

Per il riscatto potrebbe bastare un’offerta sui 5/6 milioni di euro più l’inserimento di qualche contropartita gradita ai bianconeri. Difficile si tratti di Aouar, che potrebbe essere trattato a parte.

Possibile, invece, l’inserimento del cartellino del giovane Cherki, giovane attaccante classe 2003 che piace molto ai bianconeri.

De Sciglio si avvia, dunque, verso la permanenza in Francia, importanti novità sono previste nei prossimi giorni. Vi terremo aggiornati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME