Il Liverpool su Rabiot: la Juventus chiede 20 milioni di euro

Il club bianconero pronto a trattare la cessione del giocatore

0
Rabiot, fonte By Вячеслав Евдокимов - fc-zenit.ru, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=67902660
Rabiot, fonte By Вячеслав Евдокимов - fc-zenit.ru, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=67902660

Potrebbe concludersi al termine della stagione l’avventura di Adrien Rabiot con la maglia della Juventus. Il centrocampista francese dal suo approdo a Torino ha faticato ad imporsi e la società è pronta a discutere la cessione.

Nonostante lo scarso rendimento, Rabiot continua ad avere parecchio mercato e le pretendenti non sono certamente di basso livello.

Stando a quanto riporta in Spagna Don Balòn, sulle tracce del centrocampista francese ci sarebbe il Liverpool, pronto a farsi avanti nella prossima estate per portare il giocatore in Inghilterra.

La Juventus non pone veti sulla cessione del francese ma per lasciarlo andare chiede almeno 20 milioni di euro, cifra che consentirebbe di realizzare una buona plusvalenza.

Cedendo il giocatore la Juventus taglierebbe, inoltre, un ingaggio di quelli pesanti, fattore che consentirebbe alla società di sistemare il bilancio e reinvestire parte della cifra sul mercato in entrata.