venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Il MengoniLive 2016 raddoppia a Roma e Verona

Alle 11.15 di stamane, nell’app gratuita dedicata ai fan, è arrivata la notizia ufficiale dallo staff di Marco Mengoni: Roma e Verona raddoppiano. Ecco, quindi che si sono aperte le prevendite per le seconde date di queste due città che amano il cantante. Dopo il boom di vendite e il raddoppio di Milano (6 e 7 maggio al Mediolanum Forum), anche Roma e Verona ospiteranno Marco Mengoni per due ulteriori appuntamenti: il 12 e 13 maggio al Palalottomatica e il 21 e 22 maggio all’ Arena. Il nuovo show, prodotto e distribuito da Live Nation, debutterà al Pala Alpitour di Torino il 28 aprile.

Continua, inoltre, il pre-order di ‘Le cose che non ho’, il nuovo disco di inediti di Mengoni che uscirà ufficialmente nei negozi e su tutte le piattaforme digitali venerdì 4 dicembre su etichetta Sony Music. Come per il primo volume, tutti coloro che acquisteranno il disco in pre-order, riceveranno un’instant gratification diversificata per ogni catena o piattaforma di distribuzione.

Ad anticipare questo nuovo lavoro, la prima traccia estratta, ‘Ti ho voluto bene veramente’ che, dopo aver debuttato al primo posto su iTunes già certificata disco d’oro, continua a registrare numeri da record e il videoclip, su Vevo e YouTube, ha totalizzato quasi 9 milioni di visualizzazioni. I biglietti per #MENGONILIVE2016 sono acquistabili in tutte le prevendite autorizzate, su livenation.it, ticketone.it e tramite l’App ufficiale del cantante, luogo di scambi di idee, riflessioni, sentimenti e ovviamente musica.

Domani sera, infine, il cantante di Ronciglione sarà ospite di Fabio Fazio a Che Fuori Tempo Che Fa, per la gioia dei fan e dei telespettatori in generale.  Dal giorno di uscita del nuovo album sarà in giro per tutt’ Italia a firmare le copie ed incontrare i suoi ammiratori.

mengoni