venerdì, Ottobre 4, 2024
HomeSportCalcioIl miglior calciatore di sempre? Secondo Alvaro Recoba non è Diego Maradona...

Il miglior calciatore di sempre? Secondo Alvaro Recoba non è Diego Maradona (e nemmeno Pelè)

Da sempre si discute su chi sia stato il calciatore migliore di sempre. La sfida è stata sempre tra Maradona e Pelè, ma, negli ultimi venti anni, Lionel Messi ha conquistato tutti gli addetti ai lavori.

Tra questi anche l’ex attaccante dell’Inter, Alvaro Recoba, il quale, ai microfoni di Jaque e Mate TV, dichiarò: “Messi è il migliore di tutti i tempi, con tutto il rispetto per Maradona. L’ho visto giocare poco, e sicuramente lui e Pelè sono tra i migliori di sempre. Lionel è contemporaneo”.

LIONEL MESSI IL MIGLIOR CALCIATORE DI SEMPRE SECONDO ALVARO RECOBA: PER L’EX ATTACCANTE DELL’INTER E’ PROPRIO L’EX GIOCATORE DEL BARCELLONA IL FENOMENO DEL CALCIO

“Tra 15 o 20 anni, quando smetterà di giocare, si potranno paragonare. Io rimango dell’idea che Messi sia il miglior giocatore che abbia calcato un campo da calcio. Da quando ha iniziato a giocare ho avuto la fortuna di giocare contro Messi in un’amichevole tra Barcellona e Inter”.

“Più che fortunato direi sfortunato perché in quella partita ci hanno segnato 5 gol. Da quella volta lui è sempre stato il migliore. È così contemporaneo che non puoi metterlo allo stesso livello di Diego Armando Maradona o Pelé”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME