sabato, Maggio 25, 2024
HomeSportCalcioIl miglior calciatore di tutti i tempi, i pareri degli ex giocatori...

Il miglior calciatore di tutti i tempi, i pareri degli ex giocatori della Juventus

Negli ultimi anni si è assistito a diversi calciatori che hanno provato a sottrarre lo scettro di migliore calciatore di tutti i tempi a Diego Armando Maradona. Lionel Messi, per titoli vinti e classe, sembra l’unico a poter insidiare l’ex numero dieci della SSC Napoli, ma, i pareri sono sempre discordanti.

Dal momento che si tratta di epoche diverse, è infatti difficile fare un paragone tra i vari calciatori. In un filmato realizzato da “Che fatica la vita da bomber”, diversi ex calciatori, principalmente della Juventus, hanno espresso il proprio parere.

Molti hanno puntato su Diego Armando Maradona, ovvero Ravanelli, Barzagli, Ciro Ferrara. Claudio Marchisio, invece, ha deciso di dare lo scettro di miglior calciatore di sempre ad un brasiliano: Pelè.

D’accordo con Marchisio anche Massimo Carrera, mentre Marco Storari ha deciso di puntare su Ronaldo il fenomeno. Mark Iuliano, invece, ha preferito non dire un solo nome ma puntare su Cristiano Ronaldo, Messi e Diego Maradona.

Difficile, quindi, capire chi sia il migliore di sempre. Di sicuro si tratta di calciatori che hanno fatto la storia del calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME