mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Milan va su Malen del PSV Eindhoven per rinforzare l'attacco

Il Milan va su Malen del PSV Eindhoven per rinforzare l’attacco

Dopo il passo falso nel derby contro l’Inter, il Milan è chiamato a rimettersi subito in carreggiata per non far scappare “i cugini” andando a fare risultato allo Stadio Olimpico contro la Roma, anche perché i nerazzurri giocheranno in casa un apparente abbordabile match contro il Genoa.

Tra i vari reparti che i rossoneri dovranno provare a rinforzare il prossimo calciomercato c’è senza dubbio quello dell’attacco che attualmente vanta due prime punte di grandissima (forse anche troppa per gli evidenti limiti d’età) come Ibrahimovic e Mandzukic.

L’idea è perciò quella di cercare di ringiovanire il reparto e uno dei nomi nuovi che circola per l’attacco rossonero arrivare direttamente dall’Olanda.

Stiamo parlando di Donyell Malen, giovane attaccante olandese di 22 anni che attualmente gioca nel PSV Eindhoven.

Ha un contratto che scadrà nel 2024, sarà perciò difficile convincere il PSV a cederlo a cifre ragionevoli. In questa stagione ha già messo a segno 22 goal e 8 assist in 35 presenze.

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME