sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Milan vuole chiudere il mercato: nomi nuovi per difesa e centrocampo

Il Milan vuole chiudere il mercato: nomi nuovi per difesa e centrocampo

Dopo la convincente vittoria contro il Bologna, il Milan ha fretta di chiudere il suo calciomercato e uno dei tasselli che manca ancora per completare la rosa di Stefano Pioli è quello del centrocampista. In realtà, manca ancora un altro difensore e da tempo si sta parlando di Milenkovic della Fiorentina che si spera di poter chiudere a breve.

Per quanto riguarda la linea mediana, date le difficoltà di arrivare a Tiémoué Bakayoko del Chelsea, la dirigenza rossonera sta da tempo valutando alternative un po’ più economiche e abbordabili, specialmente provenienti dal campionato francese, ma finora nessuna pista sembra entusiasmare particolarmente.

Tra i nomi nuovi che si sono fatti in questi giorni, ci sarebbe quello di André-Franck Zambo Anguissa, ventiquattrenne camerunense di proprietà del Fulham che si è messo notevolmente in luce durante il suo prestito dell’anno scorso al Villarreal acquisendo esperienza anche nalla Liga Spagnola.

Il classe 95, è già sceso in campo in entrambe le partite giocate del club di Londra in questa Premier League accumulando 117 minuti e distribuendo un assist.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, invece, un nome nuovo per rinforzare la difesa sarebbe quello di Kristoffer Ajer del Celtic Glasgow. Il giovane ventiduenne sta facendo molto bene e sarebbe un’alternativa qualora la trattativa con la Fiorentina dovesse risultare troppo complicata. Per lui, si parla di un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME