martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportIl Monaco vince ma perde Toulalan

Il Monaco vince ma perde Toulalan

Il Monaco, che sarà impegnato settimana prossima contro la Juventus nei quarti di finale di Champions League, batte 3 a 0 il Caen nell’anticipo della trentaduesima giornata di campionato ma perde per un infortunio muscolare il capitano e faro Jérémy Toulalan.

Vittoria netta quella degli uomini di Jardim, che passano in vantaggio al ’29 grazie al settimo sigillo in campionato del giovane attaccante Martial, su assist di Ferreira Carrasco. Nei primi minuti del secondo tempo l’infortunio a Toulalan, sostituito prontamente da Fabinho. Le condizioni del capitano saranno valutate nei prossimi giorni ma al momento è messa in discussione una sua eventuale presenza per la partita contro la Juventus. La squadra monegasca però almeno sul campo non ne risente, con Silva che trova il secondo e il terzo goal rispettivamente al ’64 e all”84.

Con questa vittoria il Monaco agguanta momentaneamente il terzo posto, confermandosi la miglior difesa del torneo proseguendo lo stato di forma positivo che dura ormai da due mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME