Il Mundo Deportivo annuncia: “Fabian non rinnova col Napoli, lo aspetta il Barcellona”

0
Fabian Ruiz
Fonte foto: Di Werner100359 - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=77569845

L’ammutinamento post Salisburgo e le ultime reazione del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non sono andate giù ad alcuni calciatori del Napoli. Tra questi vi è anche Fabian Ruiz, il quale avrebbe deciso, come riporta l’edizione odierna de Il Mundo Deportivo, di non rinnovare più il contratto con la SSC Napoli.

Secondo quanto riferisce l’edizione spagnola, infatti, il calciatore azzurro avrebbe chiuso le trattative con la società azzurra. Quest’ultima, infatti, pretendeva l’inserimento di una clausola superiore ai 100 milioni di euro. L’agente del ragazzo ha prontamente fatto sapere di rifiutare l’inserimento di tale condizione e di rifiutare il contratto.

L’intenzione di non proseguire con gli azzurri sarebbe arrivata dopo gli ultimi sondaggi da parte del Barcellona. La squadra spagnola, infatti, starebbe tentando il giocatore ormai da mesi e, il ragazzo, avrebbe ceduto.

Fabian Ruiz, infatti, è consapevole delle sue qualità e al Barcellona potrebbe puntare non solo ad un posto da titolare, ma anche guadagnare di più e ritornare in patria.

L’addio al Napoli, però, non è cosa facile. Il presidente De Laurentiis, infatti, è un osso duro. Inoltre, il giocatore ha ancora un contratto fino al 2023 senza alcuna clausola rescissoria. Il presidente azzurro, quindi, ha il coltello dalla parte del manico.