domenica, Febbraio 16, 2025
HomeSportCalciomercatoIl Napoli acquista Gabriele Salati

Il Napoli acquista Gabriele Salati

Il Napoli pensa anche al futuro della rosa, difatti in questi giorni ha acquistato il giovane classe 2008 Gabriele Salati. La società azzurra ha comprato questo giovane talento per rinforzare la rosa della primavera. Salati è un esterno alto destro, proviene dall’Under 15 del Marano, formazione con la quale la scorsa stagione ha messo a segno venti reti è servito venticinque assist.

Il giovane era seguito dai più grandi club di Serie A ma ADL è riuscito a strapparlo alla concorrenza grazie a Grava. Aurelio De Laurentiis non ha mai nascosto il sogno di mettere su una “scugnizzeria” stile cantera del Barcellona al Napoli. Nelle ultime settimane, con la progettazione del nuovo Collana, il patron ha pensato di spostare lì le giovanili del club azzurro. Un sogno questo, che De Laurentiis accarezza da tempo.

Il presidente partenopeo cercherà di far fuoriuscire grandi talenti dalle giovanili del Napoli. Il patron sa che investire sui giovani è la mossa giusta. Fare plusvalenza sui giovani è una manovra importantissima per tutti i club. Il Napoli ha attualmente diversi talenti interessanti in prestito che cercano di sbocciare.

Gabriele Salati ha tutte le qualità per poter diventare un grande calciatore in futuro. I presupposti ci sono, ora toccherà a lui dimostrare a tutti, negli anni, le sue grandi capacità.

La dirigenza del Napoli ora però dovrà pensare a come aggiustare al meglio anche la rosa della prima squadra per vivere ancora una volta al meglio il campionato di Serie A. Nella giornata di ieri è arrivato Cajuste, ora cosa ci dobbiamo aspettare?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME