domenica, Febbraio 16, 2025
HomeSportCalcioIl Napoli blinda Zielinski e Lobotka, a breve la firma

Il Napoli blinda Zielinski e Lobotka, a breve la firma

Piotr Zielinski, classe 1994, è stato acquistato a titolo definitivo dal Napoli nel 2016 per circa 15 milioni. Da allora ha totalizzato un totale di 225 presenze e 32 reti.

Il centrocampista ha un contratto in scadenza al termine di questa stagione calcistica e già da adesso si inizia a parlare del suo futuro in maglia azzurra.

Gli ultimi aggiornamenti arrivano dal giornalista Nicolò Schira: “Il Napoli, nei prossimi giorni, è pronto ad avviare i colloqui per discutere di un prolungamento e raggiungere un accordo per una nuova intesa”. 

L’obiettivo degli azzurri, quindi, sembra essere quello di arrivare alla firma a breve. Non a caso De Laurentiis ha rifiutato un’offerta dal West Ham United in estate.
Sulla scia di Zielinski, nelle prossime settimane è attesa anche la firma di Lobotka per un rinnovo fino al 2027 da 2,8 milioni di euro a stagione più bonus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME