martedì, Maggio 21, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Napoli che verrà: rinforzi già in casa. Dubbio Calzona

Il Napoli che verrà: rinforzi già in casa. Dubbio Calzona

Folorunsho, Caprile e Gaetano potrebbero tornare utili al Napoli nella prossima stagione con il dubbio allenatore. Se Calzona dovesse fare bene e riuscire ad ottenere un buon piazzamento in campionato potrebbe finire per essere confermato da Aurelio De Laurentiis

Il Napoli prepara la prossima stagione e potrebbe farlo con tre acquisti già di proprietà. Infatti, tolto l’acquisto dovuto al diritto di riscatto di Hamed Traore, potrebbero affidarsi a giocatori già presenti tra quelli di proprietà partenopea.

Gli azzurri, infatti, hanno ben tre giocatori che saranno reintegrati – con molta probabilità – tra le fila della rosa della prossima stagione. Michael Folorunsho, Elia Caprile e Gianluca Gaetano, infatti, rientreranno dai rispettivi prestiti da Hellas Verona, Empoli e Cagliari e saranno giocatori su cui il Napoli vuole puntare fortemente.

Calzona può rimanere

Intanto, Calzona dovesse confermarsi con gli ottimi risultati di questa parte di stagione potrebbe addirittura essere mantenuto sulla panchina del Napoli. Aurelio De Laurentiis sarebbe contento di trattenere il suo attuale tecnico.

Un allenatore felice, specialmente dopo la vittoria con la Juventus: “La squadra vincendo questa partita ha dato un segnale che vuole raggiungere posizioni importanti. Sono felicissimo di vedere una squadra coesa che ha voglia di migliorarsi. Se vinci ti dà ancora più voglia di migliorarti e rivincere. Sono due giocatori fortissimi, fondamentali per questa squadra. Hanno passato un momento di difficoltò, ma ora sono tornati quasi sui loro livelli. Vorrei parlare anche degli altri, nei momenti di difficoltà della partita è venuta fuori. Dobbiamo migliorare nel possesso palla e verticalizzare di più. Tutti, quelli che entrano mi danno una mano, erano tutti pronti ad entrare. Sono segnali importanti. Si parte da qui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME