sabato, Aprile 20, 2024
HomeCalcioSerie AIl Napoli è vicino al rinnovo del contratto di Maksimovic

Il Napoli è vicino al rinnovo del contratto di Maksimovic

Ultimamente il Napoli si trova in emergenza in difesa per via degli infortuni di Koulibaly e Maksimovic. Tuttavia, ci sono buone notizie per le vicende extracampo di uno dei due. Secondo quanto riportato dall’edizione di ieri del Corriere del Mezzogiorno, infatti, il Napoli avrebbe raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto del difensore serbo, attualmente in scadenza a giugno 2021.

La questione delle scadenza di contratto è molto spinosa e, in casa Napoli, specialmente in questa stagione, è stata una vera e propria grana. Mertens e Callejón, infatti, sono sempre più indirizzati verso la porta di Castel Volturno visto che non ci sono più notizie riguardo un loro possibile accordo ed è sempre più probabile che si trasferiscano a giugno in un altro club a parametro zero.

Altre situazioni problematiche, ma dalle quali traspare più ottimismo, sono quelle di Milik e Zielinski. I due polacchi dovrebbero rinnovare il loro contratto e non dovrebbero dare tanti problemi come lo spagnolo o il belga.

Occhio anche alla vicenda di Allan. Il brasiliano è stato escluso dalla partita di Coppa Italia, brillantemente portata a casa da Gennaro Gattuso grazie alla rete di Insigne, ufficialmente per problemi fisici, ma c’è l’ombra di problemi extracalcistici che potrebbero mettere a repentaglio la sua permanenza all’ombra del Vesuvio.

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME