domenica, Marzo 16, 2025
HomeSportCalcioIl Napoli ha ceduto Osimhen in prestito al Galatasaray, ma il futuro...

Il Napoli ha ceduto Osimhen in prestito al Galatasaray, ma il futuro del giocatore resta incerto

Victor Osimhen, attualmente in prestito dal Napoli al Galatasaray, ha conquistato la Superlig turca: il destino resta un'incognita

Victor Osimhen, attualmente in prestito dal Napoli al Galatasaray, ha conquistato la Superlig turca, ma il suo destino dopo questa stagione rimane un’incognita. È improbabile un suo ritorno al Napoli, mentre resta aperta la possibilità di un trasferimento a titolo definitivo in un altro club.

Clausola rescissoria di 75 milioni

Cagri Davan, giornalista di Fanatik, ha sottolineato come Osimhen sia attualmente il giocatore più forte del campionato turco, sorprendendo per la scelta di approdare al Galatasaray nonostante l’interesse di club di livello internazionale.

Secondo Davan, il Galatasaray ha fissato una clausola rescissoria di 75 milioni di euro, ma la valutazione del club si aggira sui 45-50 milioni.

Il giornalista ha inoltre aggiunto che, sebbene il Galatasaray speri di trattenerlo fino a fine stagione, il club è consapevole che le sue eccellenti prestazioni e la probabile vittoria del titolo potrebbero favorire un trasferimento definitivo in un’altra squadra.

“I dirigenti della squadra turca sono convinti di tenere il calciatore fino al termine della stagione, ma si sono ancora espressi sul futuro. Al momento Victor Osimhen è entusiasta di far parte di questo progetto e sta molto bene, ma siamo consapevoli che, con questi numeri sia personali che di squadra, dato che il Galatasaray è la candidata numero uno al titolo, il nigeriano verrà ceduto con una certa facilità a titolo definitivo altrove”, si legge.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME