Il Napoli ha offerto 20 mln per Kadioglu. Arriva la decisione del calciatore

0

Il Napoli sta per entrare nel vivo della sessione di mercato estiva. Anche quest’anno gli scout azzurri sono alla ricerca di talenti da reclutare e far crescere all’ombra del Vesuvio. Tra gli obiettivi di questa sessione c’è un nome che era già sotto i riflettori lo scorso anno.

Si tratta di Ferdi Kadioglu che il Napoli aveva già puntato a gennaio senza però riuscire a  concludere l’affare. L’esterno del Fenerbahce è tra i calciatori più osservati di questi mesi ed è sicuramente una delle promesse del calcio turco.

Secondo quanto riportato dal media turco Sporx, sembra che il Napoli abbia già fatto un’offerta per accaparrarsi il calciatore: 17 milioni di euro + 3 di bonus. Dunque, sono stati offerti 20 milioni di euro per il classe ’99 che, però, è valutato 25 milioni.

Kadioglu, intanto, ha fatto sapere di voler decidere del suo futuro in accordo con la società: “Se il club ha bisogno di quei soldi, andrò. Se vuole che io rimanga, rimango. Voglio prendere ogni decisione insieme al mio club. Il presidente ha l’ultima parola” ha dichiarato.