mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Napoli punta Sadiq: la Roma chiede 5 milioni di euro

Il Napoli punta Sadiq: la Roma chiede 5 milioni di euro

Il club azzurro sulle tracce di Sadiq, attaccante della Roma in prestito al Partizan Belgrado

E’ finalmente sbocciato il talento di Sadiq Umar, l’attaccante classe 97′ ha trovato la sua consacrazione con la maglia del Partizan Belgrado, club che l’ha prelevato in prestito con diritto di riscatto dalla Roma nella scorsa estate.

NUMERI – Il centravanti nigeriano ha trascinato il club serbo in questa prima parte di stagione con numeri strabilianti: 30 presenze, 16 reti e 12 assist tra campionato ed Europa League. Prestazioni che hanno attirato l’interesse di numerosi club europei.

ASSALTO NAPOLI – Sulle tracce del giocatore è finito il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Stando a quanto riporta il portale serbo Mozzart Sport, i partenopei sarebbero pronti ad offrire ben 12 milioni di euro al club serbo per aggiudicarsi le prestazioni del attaccante. La trattativa, però, non è così semplice.

RICHIESTA – Roma e Partizan Belgrado hanno fissato il riscatto del giocatore a 1,6 milioni di euro, ma il club giallorosso chiederebbe 5 dei 12 milioni offerti dal Napoli. Una situazione intricata che rischia di complicare l’affare.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME