domenica, Dicembre 1, 2024
HomeSportCalcioIl Napoli punta su Stefan De Vrij per rinforzare la difesa nella...

Il Napoli punta su Stefan De Vrij per rinforzare la difesa nella prossima stagione

Il Napoli è già al lavoro per potenziare la squadra in vista della prossima stagione, con un’attenzione particolare alla difesa

Il Napoli è già al lavoro per potenziare la squadra in vista della prossima stagione, con un’attenzione particolare alla difesa.

Secondo le indiscrezioni riportate da Kiss Kiss Napoli, la società partenopea starebbe valutando attentamente la situazione di Stefan De Vrij, esperto difensore centrale dell’Inter.

In scadenza con l’Inter

De Vrij, classe 1992, è approdato all’Inter nel 2018 dopo diverse stagioni alla Lazio e ha già lavorato con Antonio Conte durante la sua esperienza a Milano. Il tecnico sarebbe interessato a riportare il difensore olandese sotto la sua guida, puntando a rinforzare il reparto arretrato del Napoli in vista di una possibile qualificazione in Champions League.

Le ultime notizie indicano che De Vrij, in scadenza di contratto con l’Inter, sta valutando nuove opzioni per il futuro. Grazie agli ottimi rapporti con il suo agente, Federico Pastorello, che cura anche gli interessi del portiere Alex Meret, il Napoli potrebbe avanzare i primi contatti per assicurarsi il giocatore a parametro zero.

Il club azzurro intravede così la possibilità di mettere a segno un colpo importante e senza costi di trasferimento, approfittando della situazione contrattuale del difensore nerazzurro.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME