Il Napoli sbanda col Torino, i tifosi puntano il dito contro Petagna: “Inadeguato e inutile”

0
Andrea Petagna fonte foto: Di Ago76 - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=52712432
Andrea Petagna fonte foto: Di Ago76 - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=52712432

Contro il Torino il Napoli ha offerto l’ennesima prestazione deludente. Solo un gran goal di Lorenzo Insigne ha permesso agli uomini di Rino Gattuso di evitare la terza sconfitta consecutiva.

I problemi sono evidenti. Difficilmente, infatti, la squadra riesce ad arrivare alla porta avversaria per cercare di mettere la palla in rete, con un centrocampo praticamente inesistente e sempre troppo lento.

Tra i peggiori in campo i tifosi hanno indicato ancora una volta Andrea Petagna. L’attaccante, purtroppo, non ha quasi mai toccato palla. Per un attaccante abituato a smarcarsi in area di rigore è difficile giocare in questo modo e il risultato è che si è fuori dalla partita.

Le colpe di Petagna, comunque, sono poche dal momento che non ha avuto mai occasione di tirare in porta. I tifosi, però, si sono comunque scagliati contro di lui: “È inadeguato e inutile per il Napoli, che l’abbiamo comprato a fare”, “Un palo come il resto della squadra, meglio Llorente“.

Petagna è forse l’unico calciatore che nella partita di ieri non ha colpe. Per un attaccante è infatti impossibile segnare se il resto della squadra non gioca.