giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Il Napoli sta puntando Candreva per rimpiazzare Callejón

Il Napoli deve rimpiazzare uno dei suoi senatori: José María Callejón. Nelle ultime amichevoli si è molto ben presentato il nuovo arrivato Victor Osimhen; adesso ci sarà da capire chi arriverà a sostituire lo spagnolo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, uno degli indiziati sarebbe l’esterno dell’Inter Antonio Candreva.

Callejón non ha ancora scelto il suo futuro: dopo la fine del contratto con la squadra di Aurelio de Laurentiis si sono fatte molte ipotesi circa un suo ritorno nella Liga Spagnola. Le squadre che maggiormente si sono interessate a lui sono il Valencia, il Betis, il Siviglia, l’Atlético Madrid, ma soprattutto il Villarreal che al momento resta in pole position.

Dopo un passato in Spagna nelle file di Espanyol e Real Madrid, sembra arrivato il momento di tornare a casa. Sono molte le squadre che si sono interessate a lui, ma alla fine dovrebbe prevalere l’interesse del Submarino Amarillo.

Gennaro Gattuso vorrebbe acquistare Antonio Candreva dall’Inter per aggiungere un grande tocco di esperienza alla sua rosa: l’ex Lazio, ormai 33enne, ha avuto qualche difficoltà ultimamente a entrare nell’undici titolare nerazzurro e potrebbe iniziare a considerare l’idea di cambiare aria.

Uno degli incentivi maggiori per l’acquisto di Candreva è la duttilità tattica del romano che permetterebbe a Gennaro Gattuso di farlo aderire alla perfezione nel suo scacchiere e impiegarlo sulla fascia proprio come Callejón.