martedì, Marzo 5, 2024
Home Blog

Il Napoli sta studiando il nuovo prolungamento per Matteo Politano

Matteo Politano è sicuramente uno dei giocatori più importanti del Napoli e il nuovo tecnico Rudi Garcia ha piena fiducia in lui. Per questo motivo, la dirigenza partenopea sta studiando il rinnovo del suo contratto grazie anche ad un inizio stagione promettente.

Il Napoli pensa al maxi prolungamento: i dettagli

Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, per il calciatore si fa largo l’ipotesi di un maxi prolungamento. Nello specifico, Politano ha un contratto in scadenza con il club per il 30 giugno 2025 ma, stando a quanto si legge sul quotidiano, Aurelio De Laurentiis potrebbe decidere a breve di iniziare la trattativa per rinnovare.

Il prolungamento contrattuale potrebbe essere triennale. Il giocatore al momento percepisce uno stipendio di circa 2 milioni di euro ma, in caso di rinnovo, le cifre dovrebbero essere diverse.

Attualmente sappiamo che Matteo Politano sarebbe molto felice di restare a Napoli. Per questo motivo, non dovrebbero esserci troppi intoppi, almeno per quanto riguarda le intenzioni del calciatore. Vedremo, dunque, cosa accadrà nelle prossime settimane.