Il Napoli vince, Gennaro Gattuso fa un bel regalo alla squadra

0
fonte: google immagini contrassegnate per essere riutilizzate

Il Napoli sembra essere rinato. Dopo prestazioni davvero negative, la squadra di Gennaro Gattuso si è ripresa e, nel giro di una settimana, ha vinto contro la prima e la terza in classifica del campionato di Serie A. Il nuovo allenatore sembra aver dato la carica giusta per iniziare una difficile rincorsa alla Champions League.

La vittoria di ieri al San Paolo è stata un toccasana per la SSC Napoli. Erano quattro partite, infatti, che il Napoli uscita sempre sconfitto dal proprio stadio. Una grande prestazione ha portato gli azzurri a vincere proprio contro la Juventus, grande rivale di sempre.

I nuovi acquisti, in particolare Diego Demme, sono stati fondamentali. Gennaro Gattuso, infatti, sin dal suo arrivo a Napoli, ha sempre evidenziato una mancanza di equilibrio e i nuovi arrivati stanno dando una grossa mano. Inoltre, i ritorni dei vari Maksimovic, Koulibaly e Mertens non possono che giovare alla squadra.

Subito dopo la vittoria di ieri, Gennaro Gattuso ha preso una decisione a sorpresa che ha spiazzato anche un po’ la squadra. Il mister, infatti, ha concesso due giorni di riposo prima di riprendere gli allenamenti mercoledì a Castel Volturno.

Il mister, infatti, ha voluto premiare gli ultimi sforzi dei ragazzi con questo premio. Inoltre, Rino sa che le prossime settimane non saranno semplice. Già lunedì ci sarà una gara importante contro la Sampdoria prima di iniziare un tour de force che vedrà il Napoli giocare partite a ripetizione.