Il Napoli vira su Vrsaljko. Pronta un offerta al giocatore e all’Atletico Madrid

0
Šime Vrsaljko fonte foto: Di Светлана Бекетова - soccer.ru, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=45461866
Šime Vrsaljko fonte foto: Di Светлана Бекетова - soccer.ru, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=45461866

Continua la caccia all’erede di Cristian Maggio, all’alternativa a Hysaj.
Molti i profili ricercati dal Napoli, ma fino ad ora la società non ha ancora concluso con nessuno di loro.
Tante le trattative in atto, molti i profili sondati ed abbandonati, successivamente, a causa delle esose richieste della società.

A causa di questo empasse che si è creato, la società partenopea ha deciso di tornare su un vecchio pallino di De Laurentis.

Il Napoli si inserisce nella corsa a Vrsaljko.

Il Napoli torna su, un suo vecchio obiettivo, Vrsaljko dell’Atletico Madrid.
Il giocatore è stato per molto tempo nel mirino della società partenopea, ma non si è mai riuscito a concretizzarsi il trasferimento.

Date le difficoltà della società ad arrivare ai vari obiettivi, Lainer su tutti, De Laurentis ha deciso di tornare a Vrsaljko.
Il giocatore è l’oggetto del desiderio dell’Inter di Spalletti, già protagonista di una campagna acquisti spettacolare ma molto dispendiosa.
A causa della poca liquidità nelle casse nerazzurre, la trattativa tra i due club è ferma.
Su questo empasse potrebbe subentrare il Napoli, che non ha di certo questi problemi.

Una volta risolto il contenzioso con l’Atletico Madrid, non sarebbe difficile convincere il giocatore a sposare la causa azzurra.
Insomma ci sono tutti i presupposti per poter concludere felicemente questa trattativa e consegnare il difensore a mister Ancelotti.