venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Napoli vorrebbe tenere Ospina come secondo portiere

Il Napoli vorrebbe tenere Ospina come secondo portiere

Una decisione dovrebbe essere definitiva. Alex Meret, campione d’Europa con la nazionale Italiana, sarà il portiere titolare del nuovo Napoli targato Luciano Spalletti. Il nodo che resta da sciogliere riguarda il ruolo di secondo portiere.

Il fatto che sembra essere sicuro è che quest’anno non ci sarà nessuna alternanza tra i portieri, come avvenuto la scorsa stagione sotto la guida di Gennaro Gattuso.

Giovanni Scotto, giornalista de “Il Roma”, è intervenuto a Canale Otto ed ha rilasciato alcune dichiarazioni: “David Ospina sarà il secondo portiere nella prossima stagione. Il Napoli glielo ha fatto capire. Lo spazio ci sarà anche per lui, viste comunque le 3 competizioni a cui parteciperà il Napoli”.

Il giornalista ha poi continuato dicendo che Ospina avrebbe risposto che vuole ancora pensarci e che ora vuole solo godersi le vacanze. Inoltre, a quanto pare, la moglie del colombiano vuole restare a Napoli, poiché ci sta benissimo. Una decisione definitiva, comunque, non è stata ancora presa.

Tra i sostituti più probabili, se il colombiano dovesse andare via, c’è sempre Luigi Sepe, che è già stato a Napoli tra il 2016 e il 2018 alle spalle di Pepe Reina.  Al momento il portiere napoletano è col Parma in serie B, e davanti ha un certo Gigi Buffon. Sicuramente il palcoscenico di Napoli sarebbe molto più prestigioso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME