venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoIl papà di Cavani svela: "Ha questo grande sogno prima di dire...

Il papà di Cavani svela: “Ha questo grande sogno prima di dire addio al calcio”

Edinson Cavani ha concluso quest’estate la sua avventura con la maglia del PSG. La squadra francese, infatti, ha trovato in Mauro Icardi un degno sostituto dell’ex attaccante del Napoli che ora è alla ricerca di una nuova squadra per cercare di vincere altri trofei di valore.

Un grande sogno del Matador è quello di vincere la Champions League. Il papà dell’attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato proprio di suo figlio. Ecco i principali aspetti evidenziati: “Mi dice sempre che sono un tipo negativo, ma io gli ho detto che avrebbe vinto tutte le coppe possibili e immaginabili in Francia, ma mai una Champions”.

“Nel calcio non si vince solamente coi soldi. Muore dalla voglia di vincere quella coppa, se uno va a casa sua sul tavolo su cui prepara l’asado c’è scritto come obiettivo vincere la Champions con il PSG”.

Con quasi 200 gol segnati con la sola maglia del PSG, quindi, Edinson Cavani è attualmente senza squadra. L’ex attaccante azzurro, nelle ultime settimane ha anche rifiutato la maglia della Juventus per non fare un torto ai tifosi napoletani.

Difficile, comunque, rivedere il Matador in Italia, al Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis, infatti, ha sempre bocciato l’idea di riprendere calciatori che hanno deciso di andare via. Il futuro di Edinson Cavani potrebbe essere o negli Stati Uniti, o in Spagna o in Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME