venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Parma interessato a Fernando Llorente del Napoli

Il Parma interessato a Fernando Llorente del Napoli

Fernando Llorente è uno dei calciatori sul piede di partenza nell’organico del Napoli. Dopo un inizio abbastanza positivo con il goal in Champions League e in campionato, lo spagnolo non ha mai trovato continuità e, specialmente nell’ultimo periodo, ha piuttosto deluso le aspettative fornendo prestazioni non sufficienti.

Secondo l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, sulle sue tracce ci sarebbe un altro club di Serie A, vale a dire il Parma. I gialloblù devono far fronte all’infortunio avvenuto a un altro ex Napoli, Roberto Inglese, e possono approfittare di quest’ultima settimana e mezza di calciomercato di riparazione. Llorente sarebbe un acquisto di lusso per continuare a confermare questa grande stagione. Attualmente gli uomini di D’Aversa occupano il settimo posto con 28 punti (4 in più del Napoli).

Si era già parlato di un interesse di Inter e Tottenham per il nativo di Pamplona. Antonio Conte è da sempre un suo estimatore e lo rivorrebbe dopo averlo avuto alla Juventus anni fa. Adesso però, sembra già chiusa la trattiva con Giroud. Il Tottenham, suo vecchio club, avrebbe pensato di riprenderlo visti i problemi che sta avendo la loro stella Harry Kane.

Staremo a vedere se Fernando Llorente lascerà davvero Napoli ma soprattutto se andrà a rinforzare il Parma. Nel club emiliano, lo spagnolo sarebbe senza dubbio titolare inamovibile e formerebbe un grande reparto d’attacco con Kulusevski e Gervinho, quando anche l’ivoriano tornerà dall’infortunio.

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME