venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaIl primo trailer dello spin-off di Harry Potter

Il primo trailer dello spin-off di Harry Potter

Ieri è andato online il primo emozionante trailer della saga ” Gli animali fantastici e dove trovarli “ della scrittrice J. K. Rowling . La pellicola fantastica è diretta da David Yates già regista di “Harry Potter e l’Ordine della Fenice”, “Harry Potter e il principe Mezzosangue”, “Harry Potter e i doni della morte – Parte 1”, “Harry Potter e i doni della morte – Parte 2”.

animali fantastici

Il protagonista è Eddie Redmayne, che ha già vinto un Oscar come migliore attore nel 2014 nel ruolo del  celebre cosmologo Stephen Hawking ne La Teoria del Tutto. Eddie nel 1926 e il “magizoologo” , Newt Scamander che decide di fermarsi per una breve pausa, dopo un lungo viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Tutto sembra andare per il meglio se non fosse per un babbano di nome Jacob (Dan Fogler). Una valigetta lasciata nel posto sbagliato e  la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt . Questa grande perdita potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Dal fantastico trailer si deduce una certa preoccupazione riguardo al mago che custodisce la valigetta . Una persona all’apparenza molto distratta e poco attenta , curiosa e audace. Il mondo magico sarà in pericolo ?! Scamander riuscirà a evitare l’atroce catastrofe ?!

Lo scopriremo a Novembre 2016 al  Cinema !

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME