Il primo trailer dello spin-off di Harry Potter

0

Ieri è andato online il primo emozionante trailer della saga ” Gli animali fantastici e dove trovarli “ della scrittrice J. K. Rowling . La pellicola fantastica è diretta da David Yates già regista di “Harry Potter e l’Ordine della Fenice”, “Harry Potter e il principe Mezzosangue”, “Harry Potter e i doni della morte – Parte 1”, “Harry Potter e i doni della morte – Parte 2”.

animali fantastici

Il protagonista è Eddie Redmayne, che ha già vinto un Oscar come migliore attore nel 2014 nel ruolo del  celebre cosmologo Stephen Hawking ne La Teoria del Tutto. Eddie nel 1926 e il “magizoologo” , Newt Scamander che decide di fermarsi per una breve pausa, dopo un lungo viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Tutto sembra andare per il meglio se non fosse per un babbano di nome Jacob (Dan Fogler). Una valigetta lasciata nel posto sbagliato e  la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt . Questa grande perdita potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Dal fantastico trailer si deduce una certa preoccupazione riguardo al mago che custodisce la valigetta . Una persona all’apparenza molto distratta e poco attenta , curiosa e audace. Il mondo magico sarà in pericolo ?! Scamander riuscirà a evitare l’atroce catastrofe ?!

Lo scopriremo a Novembre 2016 al  Cinema !