venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Il Principe De Gregori all’Expo

Francesco De Gregori chiuderà con un concerto unico lo spazio musicale allestito in questo periodo dall’Expo, dove si sono alternati alcuni tra i nostri artisti più amati: Mario Biondi, Elisa, The Kolors.  Suonerà, stasera, all’Open Air Theatre e l’ingresso sarà gratuito fino ad esaurimento posti. L’entrata sarà aperta a tutti i possessori di biglietto giornaliero e serale dell’ Esposizione Universale milanese 2015.

Il principe che ha da poco festeggiato i 40 anni di uno dei suoi album storici ‘Rimmel’ con un concerto sold out all’Arena di Verona dove, tra l’altro, ci sono stato amici e colleghi da Elisa a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, da Fiorella Mannoia a Fedez, da Caparezza a Ligabue, ritorna sulle scene con un nuovo progetto in uscita il 30 ottobre. Infatti, racconterà come solo lui sa fare, le canzoni e le armonie di uno dei suoi cantautori preferiti in ‘De Gregori canta Bob Dylan- Amore e Furto’. Tra l’altro è in rotazione radiofonica ‘ Un angioletto come te’ versione italiana di ‘Sweetheart like you’.

Gli spettatori che assisteranno al concerto potranno partecipare al concorso “Expo Fan Experience” con la possibilità di vincere 2 premi: incontrare l’artista nel backstage o essere in prima fila durante l’evento musicale. In entrambi i casi riceveranno un cd autografato.

Il concerto del cantautore, classe 1951, inizierà alle 21:00 e sarà trasmesso in radiovisione su RTL 102.5 .