sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàIl pronostico di Psg-Real Madrid

Il pronostico di Psg-Real Madrid

Il match più interessante di questa sera è indubbiamente PsgReal Madrid. Tutti sono infatti curiosi di vedere cosa sono capaci di fare gli strepitosi attacchi di queste due squadre. Da un lato Cavani, Ibrahimovic e Di Maria; dall’altro Cristiano Ronaldo e Bale. Qualche problema di formazione per Benitez, che per questa partita non potrà contare su Rodriguez, mentre Benzema e Ramos sono in dubbio e non si sa se faranno parte dell’undici titolare stasera.

Nel girone di Champions Psg e Real Madrid sono a quota sei punti dopo due partite giocate, già con un ampio margine rispetto a Malmo e Shakhtar, entrambe ferme a zero punti. I rapporti di forza appaiono infatti troppo squilibrati e, se sembra difficile dare il Real per sfavorito in qualsiasi match, bisogna anche dire che il Psg in questo momento sembra in una forma eccezionale: gli uomini di Blanc non perdono infatti dall’aprile scorso, quando furono eliminati ai quarti di Champions dal Barcellona, poi vincitore della competizione. Il Psg non si è neanche scomposto, in tempi recenti, in Ucraina contro lo Shakhtar, vincendo abbastanza facilmente quella partita per 0-3.

L’ultimo precedente al Parco dei Principi risale all’anno scorso, quando il Real vinse per 0-1 in un match amichevole. Sia i francesi che gli spagnoli fanno dell’attacco il loro punto di forza e sarà difficile non assistere a dei goal nel corso dei 90 minuti. Difficile, invece, pronosticare chi si porterà a casa i tre punti. Con  le compagini assestate a sei punti nel girone, forse il pareggio sarebbe un risultato accettabile per entrambe.

Pronostico:       X          goal           1-1/2-2

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME