Il PSG rifiuta l’offerta del Barça per Neymar e inguaia la Juventus: ecco perché

L'ennesimo 'no' del PSG per Neymar mette nei guai la Juventus, ecco il motivo

0
Juventus Stadium, Juve, fonte Flickr
Juventus Stadium, Juve, fonte Flickr

Il Paris Saint-Germain rifiuta l’offerta del Barcellona per Neymar e mette in seria difficoltà la Juventus, pronta a cedere Dybala al club francese in caso di partenza del fuoriclasse brasiliano.

Stando a quanto riporta Sportmediaset, il Barcellona ha messo sul piatto 100 milioni di euro più i cartellini di Dembelé e Semedo, ma il PSG ha ritenuto la proposta non congrua e l’ha rispedita al mittente.

Una situazione che complica i piani dei bianconeri, se Neymar non si muove le possibilità che Dybala possano sbarcare sotto la Torre Eiffel si riducono al minimo. A ciò si aggiunge il poco tempo a disposizione prima della chiusura del mercato.

La cessione di Dybala assicurerebbe alla Juventus una grandissima plusvalenza utile a sistemare il bilancio. Se l’argentino dovesse restare Paratici potrebbe essere costretto a sacrificare qualche altro pezzo pregiato per risanare le casse del club.

Il ds juventino spera e attende la nuova offensiva del Barça per Neymar, vedremo se i catalani riusciranno a riportare in Spagna il fuoriclasse brasiliano.