venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoIl PSG su Donnarumma, il Milan fa muro: francesi su Navas

Il PSG su Donnarumma, il Milan fa muro: francesi su Navas

Il Milan vuole trattenere Donnarumma, il PSG vira sul portiere del Real Madrid

Continua la caccia in casa Paris Saint-Germain ad un numero uno che possa prendere il posto di Areola, le cui prestazioni sono state spesso altalenanti nell’ultima stagione.

Il primo obiettivo del club francese era Gigio Donnarumma, ma il portiere del Milan ha ribadito più volte la volontà di restare a Milano ancora a lungo e la società non lo cederà a meno di offerte irrinunciabili.

Il Milan fa muro e il PSG si sta guardando intorno alla ricerca di alternative di livello. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, i francesi starebbero per virare con decisione su Keylor Navas, portiere del Real Madrid.

Il costaricano a 32 anni non è intenzionato a ricoprire il ruolo di seconda scelta alle spalle di Courtois e ha chiesto la cessione per tornare a giocare con continuità.

Il Real è pronto ad accontentarlo, il PSG fa sul serio e prepara l’assalto. Il Milan a tal punto può dormire sonni tranquilli, Donnarumma a meno di clamorosi colpi di scena resterà a Milano.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME